Vai al contenuto

CCS Toys: Punta Al Top! GunBuster – GunBuster (Ristampa)

La CCS Toys ha ufficialmente aperto i preordini della ristampa del GunBuster, il robot della linea Mortal Mind tratto dall’anime “Punta Al Top! GunBuster” realizzato sotto forma di 6 OAV dallo studio di animazione Gainax nel 1988 che celebra il suo 35° Anniversario.
Per l’occasione, Hobby Japan Web sulla propria rivista mensile ha dedicato un focus sul modello con degli appositi scatti promozionali che evidenziano le principali caratteristiche del modello.
Dotato di numerosi punti di snodo solidi e robusti che conferiscono solidità e grande posabilità, il GunBuster è realizzato con lo scheletro in metallo die-cast adoperando altri materiali fra cui PVC, ABS, POM e PV arrivando a misurare ben 35 cm di altezza fino alla sommità delle spalle.
Ricordiamo la presenza di diverse funzioni di illuminazione a led nei piloni delle spalle, nella testa, nel petto e nell’effect part per replicare il “Buster Home-Run” oltre che nel Degeneracy Generator, che può essere esposto assieme all’apposito cavo una volta rimossa la placca del pettorale e la gabbia toracica.
La ricca dotazione, oltre a diverse mani fra cui un paio articolate, include un mantello scolpito in PVC le cui sezioni possono essere liberamente spostate assieme ad una mano extra che regge una parte aggiuntiva di mantello, l’iconica mazza da baseball, 2 Buster Tomahawk combinabili ed una serie di effect part per riprodurre gli attacchi Super Inazuma Kick e Double Buster Collider.
La ristampa del GunBuster della CCS Toys è proposta in preordine al prezzo di 35,750 Yen e l’uscita è prevista nel corso del mese di marzo del 2024; cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate