Vai al contenuto

CCS Toys: Shin Getter Robot – Shin Getter 1 Stars Slasher Ver.

AGGIORNAMENTO: attraverso i propri canali social la Dragonhorse, distributore internazionale dei prodotti CCS Toys, ha annunciato che il prossimo 14 marzo 2024 saranno ufficialmente aperti i preordini del neo annunciato Shin Getter 1 Stars Slasher Version.
Si tratta di una versione aggiornata e modificata del modello già rilasciato dalla ditta, che si distingue per avere un nuovo sculpt di diverse parti del corpo, nuove armi ed una vernice metallizzata.
Il modello sarà disponibile in preordine al prezzo di 24,200 Yen (contro i 30,,800 Yen del modello originale), scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
La ditta comunica che il modello, il cui packaging sarà più voluminoso del modello standard, non fa parte della lineup Mortal Mind ma è un prodotto esclusivo CCS Toys, rilasciando una nuova immagine che comunica le dimensioni ufficiali del modello e del suo packaging.
Lo Shin Getter 1 Stars Slasher Version misurerà 28,3 cm di altezza sino alla sommità delle ali (26 cm sino alla testa) mentre la confezione misurerà 52,5 cm di profondità x 39,5 cm di larghezza arrivando a pesare 2,8 Kg contro i 45,3 cm di profondità x 39,7 cm di larghezza del modello originale.


La CCS Toys ha ufficialmente annuncito il nuovo modello di Shin Getter 1, mecha tratto dalla serie di OAV di “Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo” del 2004.
Questa nuova versione è denominata “Stars Slaher Version” in quanto la ditta è partita, a livello concettuale, dalla gigantesca Getter Tomahawk con cui Ryoma taglia a metà le lune di Giove, Europa e Callisto e propone diverse migliorie ed extra.
Il modello propone un nuovo sculpt della testa, nuovo sculpt delle ali che possono essere anche disposte in modalità volo di rientro dall’atmosfera, una Getter Scythe e Getter Tomahawk trasformabili dal nuovo design a cui è stata aggiunta l’nedita “Ascia Zansei”, una vernice più metalizzata ed un sistema di illuminazione led migliorato.
Il modello conserva le specifiche dell’edizione standard, infatti è realizzato in PVC e metallo die-cast ma raggiungendo un’altezza superiore di 26 cm sino alla testa (28,3 cm considerand le ali) sviluppando ben 46 cm di altezza contando l’altezza totale dell’arma e raggiungendo i 67 cm di larghezza complessiva con le ali aperte.
Il modello è attualmente in preordine nel territorio sudcoreano al prezzo ufficiale di 189000 Won (circa 130 €) con uscita fissata per maggio del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate