AGGIORNAMENTO #5: la CCS Toys ha ufficialmente diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli del nuovo modello del Cybuster Possession Mode dal videogioco Super Robot Wars Original Generations.
La ditta, pur riproducendo fedelmente le forme del Cybuster, propone un modello in metallo die-cast con verniciatura metallizzata pieno di gimmick originali.
I “Cosmo Variator” sugli avambracci hanno un meccanismo di attivazione e gli “Astral Synchronizer” su gambe e spalle possono essere attivati tramite dei meccanismi appositi e gli effect part.
Il modello è inoltre dotato di numerosi punti di illuminazioe a led, presenti su addome, spalle, braccia ed ali, attivabili grazie ad una semplice pressione. can be activated with interlocking deformation gimmicks and effect parts; grazie a degli appositi accorgimenti, è possibile inoltre trasformare il modello nella forma veivolo “Cybird”.
La dotazione, oltre al corpo principale, include la spada Dis Cutter con relativo effect part, la coppia di High Familiar (Alti Famigli) proposti assieme a 2 cerchi magici di evocazione con relativi stand ed effect part, 6 effect part per riprodurre la modalità “Laplace Demon” (2 grandi, 2 piccoli e 2 per le gambe), 2 paia di mani extra e la base espositiva con funzioni di illuminazione a luce led che raffigura il circolo magico con 2 tipi di supporti ed altrettanti ganci.
Il modello misura 24 cm di altezza x 34 cm di larghezza raggiungendo circa 700 grami di pezo.
Il modello è attualmente in preordine al prezzo di 33,000 Yen con uscita fissata per novembre del 2023.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #4: attraverso i propri canali social da DragonHorse, il distributore internazionale ufficiale dei prodotti della CCS Toys, ha annunciato che i preordini del Cybuster Possession Mode saranno aperti il prossimo 29 agosto 2023.
Modello tratto dal videogioco Super Robot Wars Original Generations, il product sample a colori assieme alle prime immagini ufficiali sono stati mostrati durante una diretta del canale Bandai Namco relativa proprio a SRW.
Ricordiamo che il modello sarà dotato di luci led e sarà trasformabile nella modalità Cybird, rendendolo di fatto il primo prodotto della ditta ad includere questa possibilità.
In attesa di futuri aggiornamenti, vi invitiamo a scorrere in basso lungo l’articolo per trovare foto, video e dettagli del modello.
Fonte: DragonHorse
AGGIORNAMENTO #3: in occasione della diretta odierna dedicata a Super Robot Wars sul canale della Bandai Namco è stato mostrato dal vivo il product sample a colori del Cybuster Possession Mode della CCS Toys dal videogioco Super Robot Wars Original Generations.
Olltre a esibire il modello dal vivo, sono state mostrate anche le immagini ufficiali del modello che mostrano le gimmick di trasformazione nel Cybird e le funzionalità di illuminazione a led del modello assieme alla ricca dotazione.
Il modello può inoltre assumere la “Modalità Demone di Laplace” in cui il pilota, rimuovendo i limitatori di sicurezza, apre numerosi pannelli presenti su braccia, gambe ed ali rivelando il massimo potere del Cybuster per lanciare l’attacco noto come “Akashic Nova” e nei nuovi scatti è anche possibile vedere dei nuovi effect part azzurri.
Di seguito trovate il trailer ufficiale del modello assieme a numerose immagini tratte dalla sopracitata diretta ed un ulteriore video del modello maneggiato.
Il trailer del modello in alta definizione è stato registrato dalla diretta Bandai e ricaricato dall’utente Moehayate.
Il modello sarà rilasciato nel Q2 del 2024 ed a breve dovrebbero essere aperti i preordini perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #2: la CCS Toys ha diffuso nuove immagini sotto forma di render 3d del modello del Cybuster Possession Mode dal videogioco Super Robot Wars Original Generations.
Contemporaneamente, il prototipo del modello è stato mostrato e presentato in occasione della diretta odierna dedicata a Super Robot Wars sul canale della Bandai Namco.
Le nuove immagini così come la presentazione in diretta mostrano non solo il range delle articolazioni del modello ma anche le gimmick di trasformazione che mostrano come il modello possa assumere la “Modalità Demone di Laplace” in cui il pilota, rimuovendo i limitatori di sicurezza, apre numerosi pannelli presenti su braccia, gambe ed ali rivelando il massimo potere del Cybuster per lanciare l’attacco noto come “Akashic Nova”.
Al momento non sono stati rilasciate altre informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #1: direttamente dal Wonder Festival 2023 Winter, appuntamento invernale della fiera che si è svolta presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone lo scorso 12 febbraio 2023 la CCS Toys ha esposto, come annunciato, il prototipo non colorato del Cybuster Possession Mode dal videogioco remake Super Robot Wars Original Generations.
I numerosi scatti ci permettono di osservare l’atteso modello da diverse angolazioni in modo da avere una ricca panoramica delle dimensioni e delle proporzioni del robot che avrà un’originale base espositiva in cui conficcare la spada che simula un cerchio elementale magico; non mancano inoltre i due Famigli Maggiori, evocati sempre grazie alla magia, che volano attorno al Cybuster grazie a degli appositi supporti che reggono a loro volta degli effect part per riprodurre degli ulteriori cerchi elementali.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La CCS Toys ha diffuso una nuova immagine teaser del mecha Cybuster Possession Mode dal videogioco Super Robot Wars Original Generations.
Apparso sin dal secondo capitolo della saga, 2nd Super Robot Wars nel 1991 e qui raffigurato in base alla suo design nel remake SRW OG uscito nel 2007, il modello fu annunciato alcuni mesi fa come parte della futura lineup della ditta ed ora la CCS annuncia che svelerà per la prima volta il prototipo nel corso del Wonder Festival 2023 Winter che si svolgerà il prossimo 12 febbraio 2023 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe poco lontano da Tokyo.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.