Passion4Fun vi propone di seguito il confronto fra il nuovo Voltron Soul Of Chogokin GX-71SP “Chogokin 50th Anniversary Version” ed il GX-71 originale.
Come potete vedere, i due modelli si distinguono sia per la verniciatura cromata metallizzata delle zone grigie, quindi le zampe, il muso e l’addome dei 5 Leoni, sia per l’estensione della zona dipinta di nero del bacino del Voltron; inoltre, tutti i Leoni adottano una vernice dalle tinte più color pastello rispetto alla verniciatura più vivace dell’edizione precedente.
Nella prima immagine, inoltre, potete vedere entrambi i modelli a confronto con il modello vintage GB-36 del Voltron realizzazto dalla Popy a cui si ispira la colorazione del GX-71SP.
Ricordiamo che il Soul Of Chogokin GX-71SP Voltron “Chogokin 50th Anniversary Version” è attualmente in preordine al prezzo di 39,600 Yen con uscita fissata per giugno del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.