AGGIORNAMENTO: la Damtoys ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini dell’action figure di Ada Wong dal videogioco Resident Evil 2 Remake sviluppato dalla Capcom.
La figure è realizzata ricreando alla perfezione il personagio dell’iconico franchise, a partire dallo sculpt dettagliato della testa sino alle armi e gli accessori.
Il corpo senza cuciture è dotato di oltre 30 punti di articolazione per fornire ai collezionisti una grande posabilità ed il costume può essere scambiato tra lo stile visto nelle fasi precedenti e successive del gioco.
Tutti gli accessori delle armi dedicati a questo personaggio sono di nuova realizzazione, non solo hanno aspetto e finiture strettamente fedeli al gioco, ma sono anche estremamente realistiche.
La figure è proposta in scala 1/6 misurando 30 cm di altezza ed è realizzata in ABS, PVC, tessuto e pelle sintetica e gli accessori includono un totale di 9 mani (5 guantate e 4 normali), il soprabito, la sciarpa, 1 paio di scarpe con tacco alto, 1 fondina da spalla, 1 braccialetto, 1 orologio, 1 sensore di identificazione da polso, la pistola Broom Hc con caricatore e scatola di proiettili da 9mm, il Rilevatore EMF, la granata accecante, il tesserino dell’FBI, la macchina da scrivere con annesso nastro di inchiostro e la base espositiva.
L’action figure di Ada Wong è attualmente in preordine con uscita fissata tra il Q1 e il Q2 del 2023 al prezzo di 265 $.
La Damtoys ha ufficialmente annunciato che realizzerà l’action figure di Ada Wong, popolare personaggio tratto dal videogioco Resident Evil 2 Remake della Capcom.
Ada sarà realizzata in scala 1/6 e sarà dotata di numerosi punti di snodo e diversi accessori come il cappotto, gli occhiali da sole, le armi e molto altro ancora.
Ricordando che la ditta ha già realizzato dal medesimo videogioco i protagonisti Leon Kennedy e Claire Redfield (sia in versione remake che classica), restiamo dunque in attesa dell’apertura a breve dei preordini per conoscere tutti i dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.