Nel corso del panel “Marvel Fanfare With CB Cebulski” durante il New York Comic-Con 2024 Charlie Cox (Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Kingpin) hanno fatto un’apparizione a sorpresa sul palco, entusiasmando tutti i fan.
Durante il panel, Sana Amanat, produttrice della serie e responsabile della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, si è unita al caporedattore della Marvel Cebulski per parlare delle riprese della prima stagione di “Daredevil: Born Again” a New York City condividendo anche un’anteprima speciale della serie con il pubblico, annunciando che la serie televisiva targata Marvel uscirà su Disney+ il 4 marzo 2025.
La sinossi ufficiale di “Daredevil: Born Again” recita:
“Matt Murdock (Cox), un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per ottenere giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss mafioso Wilson Fisk (D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione”.
Insieme a Cox e D’Onofrio, lo staf della serie vede il ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson e Wilson Bethel nel ruolo di Poindexter.
I nuovi arrivati nel cast includono Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Jeremy Earl e Ayelet Zurer, che subentra al ruolo di Vanessa Marianna-Fisk da Sandrine Holt nella serie originale.
Lo showrunner Dario Scardapane è produttore esecutivo insieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Christopher Ord e Matthew Corman, e Justin Benson e Aaron Moorhead. Gli episodi sono diretti da Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff, David Boyd e Benson e Moorhead.
Fonte: Variety
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.