UmbriaCON, il Festival Comics Arts & Games giunto alla sua Seconda Edizione che si terrà dal 16 al 19 gennaio 2025 presso Umbriafiere a Bastia Umbra (Perugia) si arricchisce di un ospite d’eccezione, Darick Robertson.
Darick Robertson, nato a Boston nel 1967, è un fumettista famoso per essere il co-autore disegnatore delle serie a fumetti The Boys oltre che co-produttore esecutivo dell’adattamento in serie TV realizzata da Amazon Prime e di Transmetropolitan.
Darick Robertson è noto per il suo contributo eccezionale all’industria dei fumetti, con oltre 30 anni di esperienza e centinaia di albi illustrati, collaborando con alcuni dei più grandi editori come Marvel e DC Comics, lavorando su personaggi iconici come Wolverine, Spider-Man e Nightcrawler.
Il sito ufficiale della manifestazione sarà presto aggiornato con una sezione dedicata con tutte le modalità ed i dettagli per incontrare gli artisti, per non perdere nessun aggiornamento vi invitiamo a seguire UmbriaCON anche su Facebook.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.