Vai al contenuto

Degenerator Industry: B’t X – Teppei Takamiya & B’t (Anteprima)

La Degenerator Industry ha diffuso una nuova carrellata di immagini dei sample a colori delle figure in scala 1/12 di Teppei Takamiya e B’t dall’anime B’t X – Neo Mechanical Romance, realizzate in collaborazione con Zen Of Collectible.
Si tratta di un adattamento animato del manga B’t X realizzato da Masami Kurumada (autore di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco) nel 1994 e prodotto nel 1996 dalla TMS, a cui è seguita una serie di 14 OAV dal titolo B’t X Neo, i cui avvenimenti si discostano dall’opera cartacea; in Italia, la serie e gli OAV sono stati trasmessi sotto il titolo unico di “B’t X – Cavalieri Alati”.
Entrambi i modelli sono realizzati in PVC ed ABS e scolpiti in scala 1/12 con Teppei che misura 15 cm di altezza mente B’t misura 20 cm di lunghezza ed è dotato di illuminazione a led e svariate gimmick come ali spiegabili e pannelli apribili.
Ricordiamo che le figure sono previste in uscita per il Q2 del 2025, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate