Arrivano dal web le prime recensioni di anteprima dell’action figure della Degenerator Industry di Teppei Takamiya e B’t dall’anime B’t X – Neo Mechanical Romance, realizzate in collaborazione con Zen Of Collectible.
Si tratta di un adattamento animato del manga B’t X realizzato da Masami Kurumada (autore di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco) nel 1994 e prodotto nel 1996 dalla TMS, a cui è seguita una serie di 14 OAV dal titolo B’t X Neo, i cui avvenimenti si discostano dall’opera cartacea; in Italia, la serie e gli OAV sono stati trasmessi sotto il titolo unico di “B’t X – Cavalieri Alati”.
Con l’avvicinarsi della release, iniziano ad arrivare le recensioni di anteprima dei due modelli e nello specifico, vi proponiamo di seguito l’unboxing e la review realizzata da KandaToys (vi invitiamo a sostenerlo iscrivendovi al suo canale Youtube).
Nel video, possiamo vedere la dotazione e l’elevato grado di mobilità dei due modelli, fedelmente riprodotti in scala 1/12.
Ricordiamo che le figure sono previste in uscita per il Q2 del 2025, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.










































Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.