La eStream ha annunciato che realizzerà le statue della linea Shibuya Scramble Figure di Sheryl Nome -Tsukuyomi Version- e di Ranka Lee -Amaterasu Version- dall’anime di Macross Frontier.
Le statue saranno realizzate in scala 1/7 e per il momento è stata diffusa soltanto una immagine teaser che mostra le due silhouette.
Macross Frontier è un anime del 2008 realizzato per celebrare il 25° Anniversario della serie originale di Fortezza Super Dimensionale Macross (nel 2022 si celebra il 40° Anniversario della serie), unica serie di tutto il brand ad essere stata adattata in italiano.
Per quanto riguarda la linea Shibuya Scramble Figure, si tratta di marchio di figure di lusso di alta qualità che è consapevole della “sensazione di scala” e della “sensazione di dinamicità” sviluppate da eStream, che mira a creare prodotti (figure) con licenze note a livello mondiale. Il nome del marchio si basa sull’idea di trasmettere la cultura da Shibuya al mondo.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.