La Evolution Toys ha esposto al centro commerciale Tsushin Kaikan di Tokyo i propri prodotti fra prossime uscite e nuovi prodotti.
Fra i modelli delle linee Grand Action Big Size Model e Grand Sofvi Bigsize Model si può intravedere al fianco del Mazinger Z il Junior Robot pilotato da Shiro, il giovane fratello di Koji Kabuto.
Per la linea Grand Action Big Size è stato mostrato il Marine Spazer, noto in Italia con il nome di Delfino Spaziale, modulo che permette al Grendizer/Goldrake di potersi muovere sott’acqua.
A seguire è stato esposto Pantheroid (da noi noto come Antares) che può combinarsi al Jeeg diventando un centauro meccanico andando ad aggiungersi all’uscita del robot di qualche mese fa.
È stato anche esposto il trio di Getter Robot G cioè il Getter Dragon, il Getter Liger ed il Getter Poseidon.
Sempre per la linea Grand Action Big Size era esposto il Mazinger Z assieme alle miniature dei veicoli dell’Hover Pilder, del Jet Pilder e del Brain Condor.
Per concludere sono stati esposti anche il Denjitiger & Daidenjin in uscita ad aprile 2022 per 45,800 Yen ed il Daikengo in uscita nel mese di dicembre 2021.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.