AGGIORNAMENTO #3: la Figuarama Collectors ha diffuso le immaginI ufficialI ed i dettagli della Elite Exclusive Statue di Alucard & Richter Belmont, il duo di personaggi giocabili a fasi alternate nel videogioco Castlevania: Symphony of the Night.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 91 cm di altezza x 45 cm di larhezza x 51 cm di profondità ed è realizzata in polystone e PVC e sarà proposta con un certificato di autenticità assieme ad un Art Print Esclusivo in formato A3 ed una cartuccia retro del gioco certificata.
I preordini si sono aperti giorno 7 maggio 2022 al prezzo di 1285 $.
AGGIORNAMENTO #2: la Figuarama Collectors ha diffuso la prima immagine ufficiale della Elite Exclusive Statue di Alucard & Richter Belmont, il duo di personaggi giocabili a fasi alternate nel videogioco Castlevania: Symphony of the Night.
La ditta comunica che la statua sarà in preordine a partire dal prossimo 7 maggio 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #1: come anticipato, la Figuarama Collectors ha svelato ed esposto in occasione del Wonder Festival Winter 2022 presso i padiglioni del Makuhari Messe (centro convegni della città di Chiba in Giappone) la statua della linea Elite Exclusive Statue di Alucard & Richter Belmont, il duo di personaggi giocabili a fasi alternate in Castlevania: Symphony of the Night.
Ricordando che si tratta della prima statua tratta da un videogioco realizzata dalla Figuarama Collectors, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Figurama Collectors annuncia con un video teaser la nuova statua della linea Elite Exclusive Statue dedicata ad Alucard & Richter Belmont, i due protagonisti nonchè i personaggi giocabili del videogioco di Castlevania: Symphony of the Night sviluppato dalla Konami ed uscito nel 1997.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma la ditta annuncia che rivelerà la statua il prossimo 6 febbraio in occasione del Wonder Festival Winter 2022 presso i padiglioni del Makuhari Messe, centro convegni della città di Chiba in Giappone.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.