AGGIORNAMENTO #2: la Figurama Collectors ha rilasciato nuovi dettagli sulla sua statua tratta da Naruto Shippuden che ritrae Naruto Uzumaki contro Pain.
Le due teste di Naruto sono state modificate ed aggiornate per venire incontro allo standard di qualità elevato che lo studio si prefissa di proporre anche in seguito alle critiche ed al feedback dei fan e che saranno inclusi anche due busti separati per poter esporre sia per Naruto che per Pain le teste che non saranno utilizzate.
È stato reso noto che solamente 1500 copie saranno realizzate in tutto il mondo e le dimensioni sono di 69 cm di altezza x 64 cm di larghezza x 46 cm di profondità
ed è prevista in uscita per il Q4 del 2022 per 1.190 $ (circa 1,021 €).
AGGIORNAMENTO #1: la Figurama Collectors ha rivelato le immagini ufficiali della sua statua della linea Elite Fandom tratta dal popolare anime e manga Naruto Shippuden che ritrae lo scontro decisivo fra Naruto Uzumaki ed il capo dell’Organizzazione Alba “Akatsuki”, Pain.
Al momento sono pochi i dettagli rivelati, fra cui i materiali usati che sono polylystone e PVC, e che ci saranno alcune parti intercambiabili fra cui il mantello con la pergamenta che potrà essere rimosso, 2 teste per Naruto (1 normale ed 1 in modalità eremita) così come 2 teste per Pain (1 con i denti digrignanti ed 1 action).
La base assai dinamica rappresenta il suolo danneggiato con frammenti di roccia e polvere che vengono smossi nel mentre che i due stanno per scontrarsi.
Appuntamento dunque al 30 ottobre 2021 per l’apertura dei preordini ed il rilascio di prezzo e data di uscita.
La Figurama Collectors ha iniziato a rilasciare una serie di immagini e video teaser per una statua che raffigura il celebre scontro fra Naruto in modalità eremitica contro il leader dell’Akatsuki, Pain.
Al momento non si hanno dettagli se non la data dei preordini che rimanda al 30 ottobre, giorno in cui verranno rivelate le foto e le informazioni ufficiali.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Le novità Figurama Collectors in un teaser trailer - Passion4Fun