AGGIORNAMENTO: come anticipato la First 4 Figures ha aperto i preordini della statua della Morte dal videogioco Castlevania: Symphony of the Night della Konami.
La ditta propone la statua in 2 versioni, una Standard ed una Exclusive, entrambe in edizione limitata numerata ed accompagnata da un certificato di autenticità.
Rappresentata in modo tale da riprodurre il primo incontro con Alucard all’interno del castello di Dracula, la staua indica verso chi osserva con la metà del corpo inferiore mancante e la lunga veste mentre impugna l’iconica falce sopra la spalla; la versione Exclusive include attaccato sulla schiena del cupo mietitore il suo compagno sotto forma di putto scheletrico e delle pericolose lance in metallo che fuoriescono dal terreno, una delle molte insidie presenti nel castello del principe della notte.
La statua misura 59 cm di altezza x 57 cm di larghezza x 39 cm di profondità con un peso di 4,91 Kg ed è realizzata in resina.
Entrambe le edizioni della statua della Morte, terza uscita realizzata dal franchise di Castlevania, è attualmene in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 rispettivamente per 647,99 $ (circa 580 €) e 665,99 $ (circa 600 €).
La First 4 Figures ha annunciato che realizzerà la statua della Morte, il più letale dei servitori di Dracula, dal videogioco cult di Castlevania: Symphony of the Night.
La First 4 Figures dà a tutti appuntamento per il prossimo 24 febbraio 2022 per svelare ufficialmente la statua ed aprire i preordini rilasciando tutte le immagini ed i dettagli ufficiali perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.