La Flame Toys ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini del model kit della linea Furai Model di Beast Wars Megatron dalla serie “Transformers Beast Wars”.
Tratto dalla serie sequel di Transformers realizzata in grafica computerizzata e giunta in Italia con il titolo “Biocombat”, il model kit di Beast Megatron (non trasformabile) è composto da oltre 250 pezzi ed una volta assemblato, risulta altamente posabile grazie ai oltre 50 punti di snodo.
Alto 17 cm e realizzato in ABS e PA, il kit include come accessori le placche da agganciare sulla schiena e 2 paia di braccia intercambiabili da poter sostituire con la testa di dinosauro e la coda apribile che rivela il micidiale cannone al plasma.
Il Furail Model di Beast Megatron è attualmente in preordine al prezzo di 79,40 $ con uscita fissata per maggio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.