La FREEing ha ufficialmente aperto i preordini per la statua di Ninny Spangcole Swimsuit Version dal film animato di Burn the Witch.
Opera originale creata da Tite Kubo ed ambientata nello stesso universo di Bleach, Burn the Witch è l’adattamento cinematografico animato dell’omonimo manga ed è uscito nelle sale giapponesi nell’ottobre del 2020.
L’illustrazione che ritrae una delle due protagoniste, Ninny Spangcole, in costume da bagno è stata realizzata appositamente come fonte per realizzare questa statua in scala 1/4 che misura 38 cm di altezza ed è fatta in PVC ed ABS.
I preordini della statua di Ninny Spangcole Swimsuit Version sarà preordinabile sino al 13 gennaio 2022 con uscita fissata per luglio 2022 per 30,800 Yen.
La FREEing ha inoltre annunciato che realizzerà anche la statua di Noel Niihashi, l’altra protagonista, sempre Swimsuit Version.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.