La Bandai Spirits ha ufficialmente aperto i preordini per la S.H. Figuarts di Frieza nella sua 4ª ed ultima forma da Dragon Ball Z – Saga di Namek.
La confezione includerà oltre alla action figure 2 volti alternativi per un totale di 3 (serio, con ghigno ed action), 6 mani intercambiabili (2 sinistre, 4 destre), delle braccia sostitutive non articolate in posizione conserta, un paio extra di piedi (un paio sono articolati ed un paio sono invece rigidi), l’aureola ed il supporto per reggerla (come nell’uscita tratta dalla Saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super), delle parti per la coda e la Sfera del Drago di Namek a 5 Stelle.
Frieza 4ª S.H. Figuarts misura 12 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS e la sua uscita è fissata per febbraio 2022 per 3,850 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.