AGGIORNAMENTO #2: la Furyu ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Iron Maiden Jeanne (la Vergine di Ferro) dall’anime di Shaman King.
La statua rappresenta la giovane Jeanne mentre emerge dalla Vergine di Ferro con indosso il proprio Over Soul ed è accompagnata dallo spirito di classe divina Shamash (il dio babilonese della giustizia), è fedelmente riprodotta in scala 1/7 misurando ben 37 cm di altezza in totale ed è realizzata in PVC ed ABS.
La statua di Iron Maiden Jeanne dall’anime di Shaman King (il cui remake dell’anime è tutt’ora in corso su Netflix e disponibile anche in italiano) sarà in preordine sino al 12 maggio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 per 38,280 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la F:NEX ha diffuso le prime immagini ufficiali della statua di Iron Maiden Jeanne (la Vergine di Ferro) dal remake di Netflix dell’anime di Shaman King, tutt’ora in corso.
Realizzata in scala 1/7, Jeanne è rappresentata con la sua armatura da battaglia mentre esce dalla Vergine di Ferro accompagnata dal suo spirito guardiano Shamash, il dio babilonese della giustizia.
Prevista in uscita nel corso del 2022, è stato annunciato che a breve apriranno i preordini perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Dopo la figure fatta dalla Plex, anche la FuRyu ha annunciato che realizzerà per la linea di statue di alta qualità F:NEX il personaggio di Iron Maiden Jeanne (la Vergine di Ferro) dal remake del 2021 dell’anime di Shaman King.
Attualmente non sono state rilasciate molte informazioni, di fatto si sa soltanto che sarà realizzata in scala 1/7 e che i preordini con tutte le informazioni ufficiali e le foto apriranno ad aprile 2022.
Ricordiamo che il remake del 2021 dell’anime di Shaman King (tutt’ora in corso) è realizzato dallo studio di animazione Bridge e distribuito in esclusiva da Netflix e si distingue dall’anime originale poichè segue fedelmente le vicende dei 35 volumi del manga, facenti parte di una nuova edizione completa realizzata per celebrare i 20 anni dalla prima pubblicazione sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1998.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.