La Furyu ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea F:NEX di Destiny dall’anime di Takt Op. Destiny, andato in onda nel 2021 e realizzato dagli studi di animazione Mappa e Madhouse in collaborazione con Bandai Namco (ideatrice del progetto cross-media che prevedeva anche l’uscita nel 2021 di un videogioco per mobile, slittato senza data specifica al 2022).
Raffigurata con l’espressione sorridente, i capelli svolazzanti al vento e la silhouette delle rose sulle punte dei capelli, Destiny indossa un vestito cremisi che esprime realisticamente le piehe e l’aspetto ondeggiante dell’abito con i gambaletti, gli stivali e persino le corde del corsetto riprodotti con cura; la base presenta un vortice di note musicali e tiene ferma la sua arma variabile spada/fucile con una mano; fedelmente riprodotta in scala 1/7 la figure misura 23 cm di altezza in totale ed è realizzata in PVC ed ABS.
La statua di Destiny dall’anime di Takt Op. Destiny sarà in preordine sino al 30 giugno 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 per 21,780 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.