La FuRyu ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea F:NEX di Gagaga Girl dall’anime di Yu-Gi-Oh! Zexal.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 26,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e raffigura la Ragazza Gagaga, una delle principali carte mostro usate da Yuma Tsukumo, il protagonista della serie trasmessa in Giappone nel 2011 ed arrivata in Italia l’anno successivo.
Tratta dalla quarta serie animata del popolare franchise di Yu-Gi-Oh! che ha ispirato l’omonimo gioco di carte collezionabili della Konami, creato dall’autore Kazuki Takahashi scomparso nell’estate del 2022, si tratta di una carta mostro effetto di tipo Incantatore ed attributo Oscurità con 1000 punti di attacco ed 800 punti di difesa.
Gagaga Girl è scolpita accuratamente nei minimi dettagli, riproducendo fedelmente il costume composto da elementi iconici come il caratteristico cappello a punta, il grande nastro attorno alla vita ed il cellulare con due cinturini a forma di teschio, con la base nera lucida che sorreggono con dei supporti numerosi effetti di formule magiche.
La F:NEX di Gagaga Girl è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata con la formula Made To Order (cioè saranno realizzate un numero totale di copie pari al numero complessivo di ordini) e resterà in preordine sino al 9 maggio con uscita fissata per novembre 2023 al prezzo di 28,600 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.