La FuRyu ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea TENITOL di Sesshomaru.
Sesshomaru è il fratellastro di Inuyasha, protagonista dell’omonimo adattamento animato del manga di Rumiko Takahashi, famoso in tutto il mondo con oltre 50 milioni di copie vendute.
La statica, realizzata all’interno della linea TENITOL che è nata per essere accessibile alle tasche di tutti, raffigura Sesshomaru con gli abiti viola come nel manga, colore ce denota nobiltà, mentre impugna nella mano destra la spada Tenseiga.
La statua non è in scala misurando 20 cm di altezza ed è realizzata in ATBC-PVC ed ABS; il prototipo è stato scolpito da Yuki + Yumo (Moineau) mentre la colorazione è stata affidata a B_Sachi.
La TENITOL di Sesshomaru è un prodotto in edizione limitata che verrà realizzato con la formula “Made To Order” (cioè saranno realizzate tante copie quanto gli ordini piazzati) e sarà in preordine dall’11 aprile al 16 maggio al prezzo di 7,480 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.