Attraverso i propri canali social ufficiali la Future Gadget Corporation annuncia ufficialmente la licenza di “Neon Genesis Evangelion” tramite una prima immagine teaser che raffigura il logo della “NERV”, l’agenzia militare speciale guidata dal misterioso Genzo Hikari.
La serie mecha rivoluzionaria creata da Hideaki Anno e prodotta dalla Gainax nel 1995 ha avuto un’enorme influenza nel mondo degli anime e non solo, connotata dal tema dei rapporti interpersonali e dall’introspezione dei personaggi ma anche dalla violenza dei robot proposti, gli EVA, che sono entrati nell’immaginario collettivo assieme ai rispettivi piloti.
La ditta lascia intendere che ci saranno novità legate a questo brand nel corso dell’anno perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.