Vai al contenuto

Ghostbusters: Minaccia Glaciale Si Mostra Nel Trailer In Italiano

Il canale italiano Youtube della Sony Pictures ha diffuso questa sera il trailer italiano di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la nuova avventura degli Acchiappafanasmi del grande schermo.

Il trailer mostra New York sconvolta da un evento senza precedenti, una incredibile tormenta di neve e ghiaccio (da qui il titolo del film) che minaccia tutti gli abitanti della città.

L’origine di questa minaccia è scatenata da un misterioso oggetto che ha liberato una forza sovrannaturale contro cui dovranno vedersela i Ghostbusters, che torneranno nell’iconica stazione dei pompieri del film originale del 1984.

Il cast vede in scena la nuova squadra introdotta in “Ghostbusters: Legacy” interpretati rispettivamente da Paul Rudd (Gary Grooberson), Carrie Coon (Callie Spangler), Finn Wolfhard (Trevor Spengler), Mckenna Grace (Phoebe Spengler), Celeste O’Connor (Lucky Domingo), Annie Potts (Janine Melnitz) e Logan Kim (Podcast) a cui si aggiungeranno Kumail Nanjiani (Nadeem Razmaadi) e Patton Oswalt (Dr. Hubert Wartzki).
Non mancherà anche la formazione storica interpretata da Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Ernie Hudson (Dr. Winston Zeddemore) e Dan Aykroyd (Dr. Raymond “Ray” Stantz) mentre vi sono dei riferimenti ad Harold Ramis (attore deceduto nel 2014) nel ruolo del Egon Spengler, che potrebbe essere omaggiato in qualche modo all’interno della pellicola. Gil Kenan e Jason Reitman hanno curato assieme la sceneggiatura, con il primo che ricopre anche il ruolo di regista, produttore assieme a Jason Blumenfeld e produttore esecutivo con JoAnn Perritano.
Il film sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal prossimo 11 aprile 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate