AGGIORNAMENTO: la Gilgal Toys ha ufficialmente aperto i preordini del nuovo modello della linea Metal Pro del Dino Megazord dal telefilm “Mighty Morphin Power Rangers” su licenza ufficiale Hasbro.
L’iconico mecha omaggia e celebra il 30° Anniversario della popolare serie tv “Mighty Morphin Power Rangers” andata in onda negli Stati Uniti per la prima volta nel 1993, creata dalla Saban Entertainment riadattando e rielaborando le serie Super Sentai dal Giappone.
Il modello non è in scala misurando ben 50 cm di altezza, è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast ed è dotato di numerosi punti di snodo e di funzioni di illuminazione a led negli occhi, nelle spalle, nei Cranial Laser, nelle braccia, nelle gambe e nello scudo.
La dotazione, oltre corpo principale (fisso e non combinabile), include un totale di 3 paia di mani, la Power Sword, il Mammoth Shield, la base espositiva con supporto, le mini figure dei 5 Power Ranger con la basetta dedicata e le istruzioni.
Il Metal Pro del Dino Megazord sarà prenotabile sino al 27 maggio al prezzo di 600 $ con uscita stimata per il Q3 del 2025.
La Gilgal Toys ha diffuso un nuovo video teaser dedicato al primo modello della nuova linea Metal Pro del Dino Megazord su licenza ufficiale Hasbro.
La Gilgal Toys con questo nuovo video espone tutte le caratteristiche principali del modello che svilupperà una altezza totale di ben 50 cm, sarà dotato di numerosi punti di snodo che offrono un incredibile grado di mobilità e snodi robusti con una buona presenza di metallo die-cast all’interno.
Saranno inoltre presenti funzioni di illuminazione a led in diversi punti fra cui gli occhi del robot e la dotazione includerà una speciale base trasformabile con diversi vani per tenere tutti gli accessori oltre che il supporto per il robot, 2 paia di mani extra, le miniature dei 5 Might Morphin Power Rangers con rispettiva basetta, la Power Sword, il Mammoth Shield ed i Cranial Laser della schiena ribaltabili.
La ditta annuncia che il modello sarà presto proposto in preordine perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.