Attraverso i propri canali social la GoodSmile Company ha annunciato ed aperto i preordini della statua di Sheryl Nome dall’anime di Macross Frontier.
Assieme a Ranka Lee è fra le protagoniste non solo della serie anime ma anche di vari lungometraggi successivi come The False Songstress, The Wings of Goodbye e Macross FB7 Galaxy Flow Soul: Listen to My Song.
La statua si basa su un’illustrazione di Risa Ebata, character designer di Macross Frontier, realizzata appositamente per il 10° Anniversario di Macross Frontier e presenta una posa altamente dinamica.
Il sorriso determinato e seducente di Sheryl, i lunghi capelli fluenti oltre che il busto e le gambe audacemente esposti sono stati fedelmente catturati in una figura statica di alta qualità, preservando perfettamente il fascino dell’illustrazione originale.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 29,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La statua di Sheryl Nome Anniversary Stage Version sarà prenotabile sino al 24 agosto 2023 con uscita fissata per maggio del 2024 al prezzo di 36,000 Yen.
Di seguito, oltre alle immagini ufficiali, trovate anche una anteprima dal vivo realizzata da AmiAmi.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.