AGGIORNAMENTO: come anticipato la GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini del model kit della linea Moderoid del Godannar, il robot protagonista dell’omonimo anime “Godannar!! Divina Unione Spirituale”.
Fusione dei robot Dannar e Neo Okusaer, il Godannar Twin Drive non è in scala misurando 17 cm di altezza ed è realizzato in plastica (ABS, POM e PS) con la chioma fiammegiante realizzata in plastica semitrasparente e l’armatura del petto in plastica traslucida; altamente snodabile, la dotazione include 3 paia di mani extra e preordinando dal sito ufficiale della GoodSmile Company sarà inclusa come extra una seconda chioma fiammeggiante blu.
Il Moderoid del Godannar resterà in preordine sino al 1 febbraio 2023 con uscita fissata per agosto del 2023 al prezzo di 6,600 Yen.
La GoodSmile Company ha annunciato attraverso i propri account social ufficiali che il 22 dicembre 2022 aprirà i preordini del model kit della linea Moderoid del Godannar, robot protagonista dell’omonimo anime “Godannar!! Divina Unione Spirituale” del 2003 arrivato in Italia prima sottotitolata e solo nel 2016 doppiata anche in italiano.
Ricordiamo che il Moderoid del Godannar fu annunciato nel corso dell’evento Mecha Smile Impact del 2021, il primo realizzato dalla GoodSmile Company dedicato alle novità model kit ed è stato in seguito mostrato per la prima volta a colori durante il WonHobby Gallery Autumn 2022; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.