AGGIORNAMENTO #3: Hobby Japan Web rilascia una nuova anteprima esclusiva del model kit Moderoid della GoodSmile Company del Mazinger Zest diffondendo degli scatti inediti che mostrano la dotazione del modello.
Le foto mostrano l’Hover Pilder che potrà essere inserito e rimosso sulla testa grazie alle ali inclinabili e che, come anticipato, avrà il vetrino dell’abitacolo realizzato in plastica trasparente.
Grazie alle immagini possiamo vedere come il modello non solo disporrà degli iconici Rocket Punch ma includerà anche degli effect part per riprodurre la propulsione dei pugni e le lame per gli Iron Cutter.
Viene specificato che rispetto all’ultima volta, è stata incrementata l’altezza raggiungendo i 14,5 cm.
Noto anche come “Mazinger of Hell” si tratta di una storia originale disegnata da Kazuya Hoshi in corso di pubblicazione su Hobby Japan Web a partire da marzo 2023, giunto al terzo numero, che vede divesi Mazinger Z lottare fra loro.
Al momento non si conoscono prezzo o data di uscita perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO #2: Hobby Japan Web rilascia una anteprima esclusiva del model kit Moderoid della GoodSmile Company del Mazinger Zest, il robot tratto dal nuovo manga “Mazinger Destroying Hell”.
Pur trattandosi della versione a colori del product sample, viene confermato che la colorazione è quella che vedremo nel modello finale, sottolineando come il vetrino dell’Hover Pilder ed altre parti saranno realizzati in plastica trasparente.
AGGIORNAMENTO #1: come anticipato nel corso del Wonder Festival 2023 Winter la GoodSmile Company ha esposto per la prima volta il nuovo model kit della linea Moderoid del Mazinger Zest, questo il nome ufficiale del nuovo modello proveniente dal nuovo manga “Mazinger Destroying Hell” che inizierà a partire dal prossimo marzo.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.
Hobby Link Japan ha diffuso le prime immagini del lineart del model kit del Mazinger Z tratto dal nuovo manga “Mazinger Destroying Hell” (ribattezzato “Mazinger Of Hell” cioè Mazinger dell’Inferno) in occasione del 50° anniversario della nascita dell’iconico robot.
La storia, disegnata da Kazuya Hoshi, sarà pubblicata su Hobby Japan Web a partire da marzo 2023 con la storia che ruoterà attorno ad una epica battle royale fra diversi Mazinger Z dove in palio vi sono diverse vite umane.
Per l’occasione il creatie originale dell’opera, Go Nagai, ha inviato un messaggio apposito commentando questo nuovo lavoro.
Il modello curato dal mecha designer Junichi Akutsu (noto con l’alias Astrays) sarà ufficialmente svelato ed espoto nel corso del Wonder Festival nella sua edizione invernale che si terrà il prossimo 12 febbraio 2023
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.