La GoodSmile Company ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea figma #586 di Denji, il protagonista dell’anime Chainsaw Man.
Denji è un essere umano che a seguito di un incidente ha stretto un patto con il Diavolo Motosega pur di salvarsi, diventando un cacciatore di Diavoli trasformandosi in Chainsaw Man.
L’action figure è realizzata in PVC ed ABS misurando 15 cm di altezza e la dotazione include 3 volti per Denji, 1 testa da Chainsaw Man con 2 espressioni, 1 paio di braccia sostitutive con le motoseghe, 9 mani intercambiabili, 1 ascia, la miniatura del Diavolo Motosega e la base espositiva.
Ordinando direttamente dal sito del produttore sarà inoltre incluso come extra il famoso toast che adora il protagonista.
La figma #586 di Denji resterà disponibile in preordine sino al 22 dicembre 2022 con uscita fissata per luglio 2023 al prezzo di 13,800 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.