AGGIORNAMENTO: come anticipato, oggi 10 dicembre 2021 sono stati aperti i preordini per la figma #553 di Kyojuro Rengoku, il Pilastro delle Fiamme, dal popolare anime e manga di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba).
La GoodSmile Company ha rilasciato alcune nuove immagini che si aggiungono alla ricca gallery proposta in precedenza nonchè tutti i dettagli;
la figma di Rengoku misura 15,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
I preordini resteranno aperti sino al 20 gennaio 2022 con uscita fissata per settembre 2022 per 12,000 Yen.
Ricordiamo che ordinando direttamente dal sito ufficiale della GoodSmile Company sarà incluso come extra un volto aggiuntivo con gli occhi chiusi che ritrare il personaggio addormentato, come apparso nel lungometraggio di Demon Slayer: Il Treno Mugen successivamente poi adattato sotto forma di episodi della seconda stagione dell’anime, attualmente in corso.
Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della figma della GoodSmile Company dedicata a Kyojuro Rengoku, il Pilastro delle Fiamme, tratto dal popolare anime e manga di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba).
L’action figure di Rengoku includerà 3 volti (1 serio, 1 allegro ed 1 ferito), 6 paia di mani extra (1 paio reggerà il bento box e le bacchette per mangiare), la katana Nichirin liberamente estraibile assieme al fodero, 1 paio di braccia incrociate, degli occhi extra per cambiare la direzione dello sguardo dei volti serio e sorridente, 1 guardiamano, 4 effect part per rirpodurre le fiamme (1 piccolo, 2 medi ed 1 grande), 1 base con dei supporti per gli effect part ed 1 base espositiva.
Come spesso accade, ordinando direttamente dal sito ufficiale della GoodSmile Company sarà incluso un extra, in questo caso si tratterà di un quarto volto con gli occhi chiusi da addormentato.
I preordini per la figma di Kyojuro Rengoku apriranno il 10 dicembre 2021, giorno in cui saranno rivelati prezzo e finestra di uscita assieme a tutti gli altri dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.