La GoodSmile Company ha ufficialmente annunciato la statua presentata durante il WonHobby35 dei fratelli Edward Elric ed Alphonse Elric dal popolare anime di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.
La statua non è in scala e rappresenta i fratelli Elric nel mezzo della lotta mentre effettuano delle trasmutazioni alchemiche, con Alphonse in ginocchio che modifica il terreno per creare una rampa di roccia proiettando in alto Edward che sta modificando il proprio braccio prostetico automail creando una lama.
La statica non è in scala e misura 40,5 cm x 42 cm di larghezza x 58 cm di profondità ed è realizzata in polystone e poliuretano.
Fullmetal Alchemist: Brotherhood è la seconda trasposizione animata del manga di Fullmetal Alchemist dell’autrice Hiromu Arakawa (che ha venduto nel mondo oltre 50 milioni di copie) andata in onda a partire dal 2009 che si distingue dal precedente anime dal fatto che segue fedelmente le vicende del manga.
La statua dei fratelli Edward Elric & Alphonse Elric da Fullmetal Alchemist: Brotherhood resterà in preoridne sino al 12 maggio 2022 con uscita fissata per luglio 2023 al prezzo di 220,000 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.