La GoodSmile Company in occasione del Wonderful Hobby Life For You!! 35 ha presentato la lineup dei prodotti attualmente in fase di sviluppo assieme alle future uscite della linea di action figure super deformed Nendoroid.
Da hololive vengono mostrate Usada Pekora e Ookami Mio, dal videogioco Undertale come anticipato vengono mostrati Sand e Papyrus e viene comunicato l’annuncio della realizzazione di Undyne.
Dal videogioco allclamato dalla critica Hades viene annunciato Thanatos, da Apex Legends invece viene mostrata Wattson e da Horizon: Forbidden West in uscita il prossimo 15 febbraio 2022 viene mostrato il prototipo di Aloy.
Dal popolare videogioco di Helltaker viene mostrato il prototipo di Justice e vengono annunciate Cerberus e Modeus mentre invece da Persona 3 è mostrato il prototipo del protagonista assieme a Maya Amano da Persona 2: Eternal Punishment e Tatsuya Suou da Person 2: Innocent Sin.
Da Assassin’s Creed II viene presentato l’assassino Ezio Auditore, poi Monika da Doki Doki Literature Club! ed a seguire i personaggi dell’anime di Jujutsu Kaisen per la linea Nendoroid Swacchao! di Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo seguite poi dalle Nendoroid di Ryomen Sukuna e Panda assieme alla versione del film animato da Jujutsu Kaisen 0 di Satoru Gojo.
Dall’anime di Rent-a-Girlfriend vengono annunciate Sumi Sakurasawa, Mami Nanami e Marin Kitagawa mentre invece dal popolare anime di Komi Can’t Communicate viene mostrato il prototipo della Nendoroid della protagonista Shoko Komi.
Dal videogioco Danganronpa 1•2 Reload viene annunciata Junko Enoshima e Misuzu Kamio da Kaminado mentre da Demon Slayer per la linea Nendoroid Swacchao! sono stati mostrati Kyojuro Rengoku, Kocho Shinobu e Tomioka Giyu assieme al set di sedili tratti dal film animato Mugen Train mentre invece dalla seconda stagione dell’anime viene annunciata la Nendoroid di Tengen Uzui, il Pilastro del Suono.
Dal nuovo anime in uscita nella primavera 2022 di Black Rock Shooter Dawn Fall viene mostrato il prototipo di Black Rock Shooter (Empress) seguita dagli annunci dalla medesima serie di Dead Master e Strenght mentre invece dal videogioco picchiaduro Guilty Gear Strive viene annunciata Ramlethal Valentine.
Da Touken Ranbu -ONLINE- vengono mostrati i prototippi della linea Nendoroid Swacchao! di Mikazuki Munechika, Shokudaikiri Mitsutada, Yamambagiri Kunihiro e Tsurumaru Kuninaga e poi da Natsume Yujin-cho la Nendoroid di Nyanko-sensei.
Da Sasaki and Miyano viene annunciato Shumei Sasaki e mostrato il prototipo di Yoshikazu Miyano mentre da IDOLiSH7 sono stati mostrati i prototipi di Ryunosuke Tsunashi e Rokuya Nagi.
Da Tokyo Revengers viene mostrato Draken (Ken Ryuguji) e da Haikyu!! viene mostrato il prototipo di “Surprise” dal Nationals Arc seguito poi da Kenma Kozume: Second Uniform Version e Tetsuro Kuroo: Second Uniform Version.
Dalla stagione finale de L’Attacco dei Giganti vengono annunciati Eren Jaeger e Reiner Braun mentre da Date A Live IV è stato mostrato il prototipo di Origami Tobiichi, di Kyoka da Princess Connect! Re: Dive e di Yami Bakura da Yu-Gi-Oh! Duel Monsters.
Dall’anime di The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt è stata presentata la Nendoroid di Ninym Ralei mentre dal videogico di TSUKIHIME -A piece of blue glass moon- sono state annunciate Arcueid Brunestud, Ciel ed Akiha Tohno mentre dall’anime di Wandering Witch: The Journey of Elaina è stato mostrato il prototipo di Elaina.
Da Fate/kaleid liner Prisma☆Illya è stato presentato il prototipo di Miyu Edelfelt ed è stata annunciata Chloe von Einzbern, da Fate/Grand Order è stato mostrato il prototipo di Lancer/Altria Pendragon (Alter) ed è stato annunciato Lancer/Cú Chulainn.
Dal Hatsune Miku GT Project è stata presentata la Nendoroid di Racing Miku 2022 Version, da Nijisanji è stata mostrata Sasaki Saku e Kanae, da Dr. Stone invece viene mostrato Gen Asagiri, il prototipo di Lucy Heartfilia dalla stagione finale di Fairy Tail, di Rin Shima: Trike Version da Laid-Back Camp.
Dall’anime di Miss Kobayashi’s Dragon Maid sonno state annunciate le Nendoroid di Tohru, Kanna ed Ilulu mentre dalla nuova stagione in arrivo nel 2022 di Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun viene annunciata Prushka, seguita dalla Nendoroid di My Melody mentre da Love of Kill viene mostrato il prototipo di Son Ryang-ha e da Blue Period il prototipo di Yatora Yaguchi.
Dall’anime di D.Gray-man dopo l’annuncio è stato mostrato il prototipo di Lavi mentre da Darling in the FRANXX è stata presentata Zero Two Childhood Version mentre da Shaman King sono stati annunciati Anna Kyoyama ed Hao Asakura.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: GSC: Nendoroid #?? D-Gray Man - Lavi - Passion4Fun