La GoodSmile Company in occasione del Wonderful Hobby Life For You!! 35 ha presentato la lineup dei prodotti attualmente in fase di sviluppo assieme alle future uscite della linea di statue dettagliate ed economiche della linea PopUp Parade.
Si inizia con la statua di Guts con l’Armatura del Berserker in versione L (di dimensioni più grandi dunque) dal manga del compianto Kentaro Miura, Bersek.
Si prosegue poi con le statue già annunciate tratte dall’anime in uscita in primavera 2022 di Black Rock Shooter Dawn Fall, con il product sample a colori di Black Rock Shooter (Emperor), il prototipo non colorato di Dead Master e per ora solo l’annuncio di Strenght.
Si prosegue poi con Fairy Tail dove alle statue già proposte si aggiungono Natsu Dragneel e Gray Fullbuster entrambu con gli abiti usati durante i Grandi Giochi della Magia a cui seguono poi gli annunci delle versioni XL delle statue già uscite di Natsu, Lucy Heartfilia ed Erza Scarlet tratte dalla stagione finale dell’anime.
Segue poi L’Attacco dei Giganti con l’annuncio della versione XL della statua di Eren Jaeger trasformato in titano.
Passando a Fullmetal Alchemist Brotherhood, vengono mostrati i product sample a colori delle statue del colonnello Roy Mustang, del sottotenente Riza Hawkey ed il comandante supremo King Bradley.
Come da annunci precedenti, sono state presentate le statue da Jujutsu Kaisen degli stregoni Toge Inumaki, Panda ed il prototipo non colorati di Maki Zen’in.
Dopo diverso tempo viene finalmente presentata sotto forma di prototipo non colorato la statua di Lucifer dal videogioco Helltaker.
A segure sono state annunciate le statue di Angela (sotto forma di prototipo non colorato) dal film animato di Expelled From Paradise inedito in Italia, di Holo da Spice and Wolf, di Rei Ayanami con i capelli lunghi da Rebuild of Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time, Tanya Degurechaff dalla seconda stagione di La Saga di Tanya la Malvagia, il Globulo Bianco dall’anime di Cells At Work!!, Kazuma da Konosuba, Saber/Mordred da Fate/Grand Order, Red Pyramid Thing e Bubble Head Nurse da Silent Hill 2.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.