La GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini della ristampa della statua della linea Pop Up Parade di Ken Kaneki dall’anime di Tokyo Ghoul.
Ristampa molto attesa dell’uscita originale risalente al 2020, la statua ritrae il protagonista Ken Kaneki così come appare nell’ultimo episodio della prima stagione quando, durante lo scontro con Jason, abbraccia per intero la propria natura di Ghoul decidendo di combattere e vivere al costo di ferire gli altri.
Realizzata non in scala, la statua misura 18 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed include 2 teste, la prima con Kaneki a volto scoperto mentre la seconda con indosso l’iconica maschera da Ghoul.
La Pop Up Parade di Ken Kaneki (Ristampa) sarà in preordine sino al 26 maggio 2022 con uscita fissata per agosto 2022 al prezzo di 3,900 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.