AGGIORNAMENTO: la Hasbro Pulse ha diffuso un nuovo video ufficiale dedicato al Transformers HasLab Victory Saber.
Il modello proposto è un prototipo ma serve per poter mostrare le gimmick di trasformazione ed assemblaggio oltre ad evidenziare le dotazioni incluse, sbloccate man mano grazie al numero di sostenitori raggiunti per poter realizzare il progetto.
Il modello è previsto in uscita nel corso dell’inverno del 2022 ma ancora non ci sono ulteriori dettagli che saranno rilasciati a breve perciò attendiamo futuri aggiornamenti.
Hasbro Pulse ha realizzato Victory Saber, transformers protagonista dell’anime Transformers: Victory. Serie di animazione spin-off dalla serie G1 e successiva a Transformers: The Headmasters e Transformers: Super-God Masterforce, prodotta dalla Toei Animation nel 1989. È il leader di questa ondata di Transformers. Si trasforma in una grande nave spaziale la cui parte anteriore, quella rossa, può staccarsi e diventare un ulteriore jet che ospita il Brainmaster nella sua cabina di pilotaggio. E come da tradizione per i leader Autobot si può anche trasformare in base di attacco.
Pingback: ACGHK2022: Le Novità Hasbro/Takara Tomy Transformers - Passion4Fun