La Hobby Max ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Belldandy dall’anime di Oh, My Goddess!
Opera originale scritta e disegnata da Kosuke Fujishima composta di 48 volumi pubblicati dalla Kodansha in Giappone (editi in Italia dalla Star Comics), si tratta di un manga seinen da cui sono state tratte due serie anime e diversi OAV oltre che un film (in Italia sono stati diffusi soltanto la prima serie di OAV ed il film).
La statua è scolpita in scala 1/8 e misura 37 cm di altezza complessiva ed è realizzata in PVC ed ABS e ritrae Belldandy mentre sorride dolcemente, con i capelli delicati che ondeggiano ad ogni suo movimento e la postura rilassata mentre regge il violino, tutti dettagli scolpiti maniera elegante degna di una dea, sospesa in aria accompagnata da un turbinio di petali sopra una colonna.
La statua di Belldandy della Hobby Max è attualmente in preordine – con scadenza al 30 giugno 2022 – con uscita fissata per luglio 2023 al prezzo di 31,350 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.