AGGIORNAMENTO: sono stati rilasciati i dettagli in merito alla commercializzazione della DeLorean, la Macchina del Tempo da Ritorno al Futuro 2, realizzata dalla Hot Toys.
Attualmente in preordine, l’iconica auto che è capace di viaggiare nel tempo una volta raggiunte le 88 miglia orarie è prevista in uscita fra maggio e luglio del 2023 per 748,03 €.
Vengono inoltre fornite ulteriori informazioni come ad esempio la possibilità di poter far stare nell’abitacolo fedelmente riprodotto le Hot Toys sempre in scala 1/6 di Doc Brown e Marty McFly (vendute separatamente), inoltre l’illuminazione a luci led descritta più in basso nell’articolo potranno essere alimenate sia a con due batterie AA batteria che tramite cavo mini-usb (entrambi non inclusi).
La Hot Toys ha annunciato che realizzerà la DeLorean, la mitica Macchina del Tempo dal film Ritorno Al Futuro 2 del 1989.
Realizzata in scala 1/6 con una lavorazione increibile, il veicolo misura 72 cm di lunghezza e presenta davvero una quantità impressionante di dettagli, tra cui molteplici punti illuminazione a luci led all’esterno e sui comandi interni senza dimenticare le distinte portiere ad apertura vericale, le ruote pieghevoli per la modalità hover, fili e cavi reali su tutta la struttura esterna, ricreazione dettagliata del ponte motore e dei comandi della cabina assieme ad una base di supporto appositamente progettata.
Al momento non si conoscono i dettagli sulla finestra di uscita ed il prezzo ma i preordini saranno aperti a breve perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.