AGGIORNAMENTO: è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale in lingua originale de I Guardiani della Galassia Volume 3, l’ultimo film che vedrà la storica formazione del team così come la conosciamo.
Diretto anche una volta da James Gunn, la pellicola porterà a conclusione le vicende del gruppo che troverà un nuovo equilibrio ancora tutto da scoprire che rinnoverà la squadra.
Come anticipato dall’attore Dave Bautista, questo sarà l’ultimo film in cui interpreterà Drax, ruolo che gli ha dato molte soddisfazioni ma che al contempo è stato difficile anche a causa delle procedure di trucco e le sedute prolungate delle riprese.
Ricordiamo che oltre al cast storico debutterà il personaggio di Adam Warlock – interpretato da Will Poulter – che era stato anticipato nella scena post-credit del secondo Guardiani della Galassia e dell’Alto Evoluzionario, interpretato da Chukwudi Iwuji, che nel film sarà legato alle origini di Rocket.
Il film è previsto in uscita nelle sale italiane il prossimo 3 maggio 2023.
Dopo una lunga attesa Marvel rilascia il trailer del film I Guardiani della Galassia 3.
Come annunciato dal regista e sceneggiatore James Gunn, il prossimo Guardiani della Galassia 3 sarà l’atto finale della saga.
Nel terzo e ultimo atto saranno introdotti nuovi attori come: Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale (già visto nello speciale di Natale) i quali accompagneranno i noti attori: Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).