Vai al contenuto

I Nuovi FIlm Animati Di Batman Protagonisti Del New York Comic-Con 2024

  • di

L’account ufficiale Warner Bros. Japan, attraverso i propri account social, ha comunicato la partecipazione dello staff dietro la produzione dei nuovi film animati “Batman Ninja Vs. Yakuza League” e “Batman Azteca: Choque de Imperios”.

Annunciati agli inizi del 2024, arriva ora il comunicato da parte della casa di produzione che nel corso del New York Comic-Con 2024, che si terrà dal 17 al 20 ottobre, si svolgerà il panel “Bats in Translation” dove saranno svelati ulteriori dettagli in merito alla scelta dei titoli ed alle rispettive trame.

Durante l’evento saranno presenti, in veste di ospiti, il regista Jumpei Mizusagi (sigla di apertura di JoJo’s Bizarre Adventure) e l’aiuto regista Shinji Takagi assieme allo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Promare), responsabili sin dal 2018 del progetto “Batman Ninja” e saranno proiettati i primi 10 minuti di “Batman Ninja Vs. Yakuza League”.
Per quanto riguarda “Batman Azteca: Choque De Imperios” (Batman Azteco: Scontro di Imperi), saranno presenti il regista Juan Meza-León (Avatar: L’Ultimo Dominatore dell’Aria) e il produttore José C. García de Letona. Il panel sarà incentrato proprio sul compito di “tradurre Batman” adattandolo a contesti storici e culturali differenti.

“Batman Ninja Vs. Yakuza League” prosegue le vicende di Batman e dei suoi alleati, dove incontreranno delle versioni distorte degli iconici membri della Justice League provenienti dal Giappone feudale. “Batman Azteca: Choque De Imperios” vede protagonista invece il giovane Yohualli Coatl, un ragazzo azteco che assiste all’assassinio del proprio padre per mano dei conquistadores spagnoli; nel tentativo di fermali e proteggere il tempio di Moctezuma oltre che vendicare la morte del padre, Yohualli trova rifugio nel santuario del dio pipistrello, Tzinacan, dove si addestrerà per assolvere al difficile compito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate