Sembra che il nuovo modello della CCS Toys, il Cybuster Possesion Mode, salterà il Seoul PopCon 2023, evento che si terrà presso il COEX Convention and Exhibition Center a Seoul dal 25 al 27 agosto dove le aziende della Corea del Sud ed internazionali espongono le proprie novità.
Stando ad un post poi rimosso dall’acount Twitter di Hero Time (portale coreano dedito alle notizie sul mondo del collezionismo), la ditta avrebbe comunicato che non esporrà più il modello, non è chiaro se per motivi di copyright o se per apportare delle modifiche dell’ultimo momento, magari alla verniciatura o per rendere il modello migliore.
Ovviamente non ci resta che attendere l’inizio della fiera per scoprire se effettivamente il modello non sarà esposto dato che la CCS Toys sarà comunque presente con gli altri suoi prodotti.
Trovate il messaggio originale di seguito.
Fonte: Ruli Web
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.