Dopo alcuni mesi di silenzio dopo gli ultimi aggiornamenti, Netflix infrange il silenzio svelando un vero e proprio poster promozionale oltre che la prima key art della serie live action di One Piece che vedrà la luce nel corso del 2023.
L’immagine ritrae il protagonista Monkey D. Luffy (interpretato da Iñaki Godoy) visto di spalle con il pugno alzato verso il cielo, una delle classiche pose del coraggioso ragazzo il cui desiderio è quello di diventare un giorno il Re dei Pirati.
Tratto dal capolavoro di Eiichiro Oda, il cui manga ha ormai superato i mille capitoli, l’adattamento del colosso dello streaming includerà nel proprio cast come annunciato in precedenza anche Arata Mackenyu nei panni dello spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd nelle vesti della ladra/navigatrice Nami, Taz Skylar nei panni del cuoco Sanji e Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp, tutti ritratti di spalle mentre osservano l’iconica nave “Going Merry”.
Ricordiamo che la serie live action è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra TV Studios e Marty Adelstein mentre Steven Maeda è lo showrunner e co- sceneggiatore insieme a Matt Owens e Becky Clements e il maestro Oda sono i produttori esecutivi della serie.
Al momento oltre alla conferma della release nell’anno in corso non sono state rilasciate ulteriori informazioni che sicuramente arriveranno nel corso dei prossimi mesi perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.