Warner Bros. Pictures ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di “The Flash”, diretto da Andy Muschietti (i film di “IT”, “La Madre”) e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC.
Ispirato alle vicende dei fumetti narrate nella saga di “Flashpoint”, in questo film Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato nel tentativo di salvare la sua famiglia alterando irrimediabilmente il futuro.
Nel suo tentativo di rimettere le cose a posto, Flash cercherà l’aiuto di un Batman assai diverso, interpretato da Micheal Keaton che ritorna a ricoprire il ruolo dell’Uomo Pipistrello dopo gli iconici film di “Batman” del 1989 e di “Batman – Il Ritorno” del 1992 entrambi diretti da Tim Burton.
Nel cast ci saranno anche Ben Affleck (nel ruolo di Batman del presente), Michael Shannon di nuovo nel ruolo del Generale Zod, Sasha Calle nel ruolo di Super Girl con Maribel Verdú e Ron Livingston nei ruoli rispettivamente di Nora ed Henry Allen.
Prima di lasciarvi al trailer ed alle immagini vi ricordiamo che il film è previsto in uscita nelle sale italiane il prossimo 14 giugno 2023.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.