Il canale ufficiale Youtube di Sky ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova serie tv di The Last Of Us, ispirata all’omonima saga di videogiochi sviluppata dalla Naughty Dog il cui solo primo titolo ha venduto 17 milioni di copie nel mondo.
Ambientata venti anni dopo il crollo della civiltà umana, la serie vedrà per protagonisti Joel, interpretato da Pedro Pascal, ed Ellie, interpretata da Bella Ramsey, due sopravvissuti che cercheranno di fuggire da una zona di quarantena sottoposta ad una stretta sorveglianza.
I due dovranno attraversare gli Stati Uniti in un viaggio estremamente pericoloso all’insegna della sopravvivenza potendo contare solo sulle loro forze.
Neil Druckmann, il creatore del videogioco di The Last Of Us sarà affiancato nel ruolo di creatore e produttore della serie da Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per la serie di successo “Chernobyl”; la serie debutterà in esclusiva su Sky ed in streaming su NOW a partire dal prossimo 16 gennaio 2023.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.