Il canale Youtube ufficiale della Aniplex ha pubblicato la sigla di apertura ufficiale dell’anime “Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3 – The Conflict”.
La sigla di apertura è accompagnata dal brano “Kotoba ni Sezu Tomo” (Anche se lo dici senza parole) eseguito dai SIX LOUNGE, che anticipa diversi momenti clou che si vedranno nel corso della serie che debutterà in TV in Giappone dal 5 Ottobre.
Il nuovo regista della serie, Hikaru Murata, aveva precedentemente rivelato che la cour 3 di Bleach: Thousand-Year Blood War avrebbe incorporato una maggiore quantità di CGI rispetto al secondo cour.
Il produttore dell’anime, Tominaga, ha anche confermato che anche la terza parte sarà ricco di contenuti originali realizzati appositamente per l’anime creati in collaborazione con l’autore originale del manga, Tite Kubo, che aveva confermato in precedenza che sarebbe stato maggiormente coinvolto.
Sempre Kubo ha sottolineato che diversi capitani metteranno in mostra le loro abilità usando i loro Bankai, evidenziando come il reveal del Bankai di un capitano in particolare sarà un momento culminante della terza parte.
“Bleach: Thousand-Year Blood War” è l’adattamento animato della parte finale del manga “Bleach” di Tite Kubo nonchè sequel diretto dell’anime originale di “Bleach” andata in onda dal 2004 al 2012.
Fonte: Sito Ufficiale
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.