AGGIORNAMENTO: la Bandai tramite un messaggio ufficiale si scusa con i propri clienti a causa di una informazione non corretta riportata erroneamente in merito all’uscita del Metal Robot Spirits del Gundam WIng Zero TV Version.
Sul sito ufficiale era stato riportato il mese di novembre 2021 come periodo di uscita mentre invece la data corretta è quella di dicembre 2021.
Negli scorsi giorni erano trapelate le immagini del Gundam Wing Zero sulle riviste specializzate ed oggi sono state infine rilasciate le immagini ufficiali assieme alle informazioni dettagliate.
Il modello è realizzato in metallo die-cast – la cui diffusione è mostrata nel dettaglio in una delle immagini apposite della galleria – oltre che in PVC ed ABS e raggiunge una altezza di 14 cm con la possibilità di poter essere trasformato in veivolo nella forma “Neo Bird Mode” grazie a delle gimmick apposite.
All’interno della confezione oltre al robot saranno inclusi 3 tipi di mani intercambiabili, il fucile combinato twin buster rifle, lo scudo, 2 beam saber e 2 effetti laser per le beam saber, 2 snodi per TAMASHII STAGE e la basetta espositiva.
Il Gundam Wing Zero Metal Robot Spirits <Side MS> è in uscita a novembre 2021 per 14,300 Yen .
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.