AGGIORNAMENTO: la Immortals Collectibles ha diffuso delle nuove foto del product sample della sua statua dedicato al Cavaliere d’Oro a guardia della 8a Casa dello Zodiaco, Milo di Scorpio dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
La statua è prevista in uscita per febbraio 2022 ed icluderà anche una placca da esporre a parte con il simbolo dello Scorpione.
Ricordiamo che Milo è la terza statua in scala 1/6 della Immortals Collectibles dedicata ai Cavalieri d’Oro dopo la prima di Shaka di Virgo e la seconda di Shura di Capricorn e la quinta complessivamente tratta dal mondo di Saint Seiya (sono stati infatti realizzati anche Shaina/Tisifone di Ofiuco ed Ikki di Phoenix con l’Armatura di Bronzo Finale).
Immortals Collectibles ha prodotto una statua di Milo dello Scorpione, uno dei personaggi della serie manga e anime I Cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya) ideata da Masami Kurumada.
È il cavaliere d’oro che presiede l’ottava casa ed appartenente alla costellazione dello Scorpione. Cavaliere fedele al Gran Sacerdote Arles, è infatti il primo a rispondere al suo appello, distintosi in precedenza per aver distrutto l’isola di Andromeda ed aver ucciso Albione.
La statua è in scala 1/6 misurando 47 cm di altezza x 42,5 cm di larghezza x 36,2 cm di profondità ed è realizzata in resina.
I preordini sono attualmente aperti e l’uscita è prevista per il Q1 del 2022 per circa 685 €.