AGGIORNAMENTO: la Immortals Collectibles ha svelato le immagini ufficiali della statua della linea Super Deformed di Shiryu di Libra dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Contrariamente a quando pensato in precedenza, si tratta di una statua facente parte della linea di prodotti “Super Deformed”, realizzati in collaborazione con Innovator,di cui la ditta ha già realizzato in precendeza Ikki di Pheonix e Shun di Andromeda, raffigurati entrambi con le Armature di Bronzo Finali.
La statua di Shiryu con indosso l’Armatura d’Oro di Libra non è in scala misurando 20,5 cm di altezza x 20 cm di larghezza x 14,6 cm di profondità ed è realizzata in poliresina,ABS e PU ed è dotata di illuminazione a led al centro della base da cui può essere rimossa la figura del Cavaliere per lasciare soltanto il Drago.
Raffigurato in posa mentre si accinge a scagliare il poderoso Rozan Shoryuha (il Colpo Segreto del Drago Nascente), al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Immortals Collectibles ha condiviso una foto teaser della nuova statua di Shiryu di Libra dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
A giudicare dal teaser, sembrerebbe trattarsi in generale della medesima statua realizzata dalla ditta di Dohko di Libra ma con il giovane Shiryu di Dragon ad indossare l’Armatura d’Oro della bilancia come si può vedere dai capelli e dal colore della tuta.
Indossata nell’anime in sole due occasioni – lo scontro finale contro Poseidon e nell’Elisio contro Thanatos – al momento non si conoscono altre informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.