La Bandai attraverso i propri canali social ha diffuso alcune immagini teaser relative ad un imminente annuncio legato alla prossima action figure della linea S.H. Figuarts tratto dall’anime di Dragon Ball Z, celebre adattamento animato dell’omonima opera di Akira Toriyama.
Le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione, infatti il teaser richiama il pannello del capitolo del manga in cui Frieza, dopo aver suscitato l’interesse di Son Goku, si prepara a rilasciare tutta la sua forza per raggiungere il 100% del proprio potere (si può vedere i kanji che riportano via via il conteggio della percentuale che aumenta) mentre la seconda immagine lascia intravedere di spalle la figure, le cui dimensioni ricalcano la maggiore muscolatura di questa forma.
Va inoltre ricordato che questa forma non è mai stata realizzata dalla ditta all’interno della linea S.H. Figuarts, rendendola a tutti gli effetti una uscita inedita e di sicuro molto interessante per tutti i fan ed i collezionisti.
La Bandai dovrebbe svelare maggiori informazioni nelle prossime ore, inoltre il 16 ed il 17 dicembre si svolgerà il Jump Festa 2024, evento in cui diverse ditte esporranno i propri prodotti fra uscite recenti e future novità; non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.