La Asmus Toys ha ufficialmente annunciato attraverso una prima immagine teaser la nuova action figure di Kazuma dall’anime di YuYu Hakusho.
Tratto dal manga “YuYu Hakusho” (Yu degli Spettri) di Yoshihiro Togashi pubblicato per la prima volta nel 1990 sulle pagine di Weekly Shonen Jump ed adattato in una serie anime dallo Studio Pierrot di 112 episodi, Kuwabara è uno dei personaggi principali dell’opera, introdotto sin dall’inizio della serie come compagno di classe e migliore amico di Yusuke Urameshi, con cui intraprende l’allenamento con la maestra Genkai per sviluppare le proprie abilità, culminate nella manifestazione della potente Spada Astrale.
Come le uscite precedenti di Yusuke Urameshi e Hiei, la figure sarà realizzata in scala 1/6 e sarà dotata di vestiti in tessuto e vari extra fra cui l’immancabile “Spada Astrale”.
La ditta ha inoltre diffuso una immagine del work in progress della figure di Kurama, altro membro del gruppo dei protagonisti.
La ditta annuncia che il modello sarà svelato, assieme ad altre novità, durante lo “Asmus Toys Carnivals” che si terrà dal 6 al 10 ottobre perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.