Attraverso i propri canali social la GoodSmile Company ha annunciato che realizzerà le statue in scala 1/7 di Ranka Lee e Sheryl Nome dall’anime di Macross Frontier.
Le due sono fra le protagoniste non solo della serie anime ma compaiono anche nei numerosi lungometraggi che ne sono seguiti fra cui The False Songstress, The Wings of Goodbye e Macross FB7 Galaxy Flow Soul: Listen to My Song.
Al momento è stato rivelato solo il prototipo non colorato della statua di Sheryl che mostra la songstress in una posa dinamica con l’immancabile microfono in mano, l’abito svolazzante ed una espressione allegra mentre si poggia su una base che riporta il suo nome mentre invece nel caso di Ranka è stata diffusa solo una immagine promozionale.
Ricordiamo che il franchise di Macross celebra nel 2022 il suo 40° Anniversario e proprio per questo sono in corso di sviluppo numerosi prodotti celebrativi delle varie serie.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.