La Bandai attraverso i propri canali social ha annunciato che il prossimo 25 agosto 2023 esporrà nel proprio negozio Tamashii Nations di Tokyo delle novità riguardanti la linea di statue Figuarts Zero dedicate ai personaggi di Bleach.
Bleach è un anime basato sull’omonimo manga di Tite Kubo, pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal 2001 ed adattato in anime nel 2004 dallo Studio Pierrot ed è disponibile doppiato interamente in italiano su Amazon Prime Video grazie alla Yamato Video che ha anche rilasciato l’opera in versione home video.
Attualmente è in corso di trasmissione l’adattamento animato della parte finale del manga a dieci anni di distanza dalla sua conclusione dal titolo Bleach: Thousand Year Blood War (la Guerra Sanguinosa dei Mille Anni) e per l’occasione la Bandai ha già realizzato le S.H. Figuarts di Ichigo Kurosaki, Renji Abarai e Byakuya Kuchiki.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.